Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EA Black Box al lavoro su Need For Speed

Un brand strategico, da rinnovare.

Keith Munro della divisione marketing di EA ha annunciato che è attualmente in sviluppo un quarto episodio della serie Need For Speed, oltre a quelli già annunciati nelle scorse ore. "Black Box è attualmente al lavoro anche su un titolo action del franchise" ha confermato Munro.

Presumibilmente dovrebbe trattarsi della naturale continuazione dei titoli dedicati alle corse di strada, ma i dettagli sono scarsi. "Non si tratta solo di quantità, si tratta di sviluppare differenti titoli indirizzati a molteplici tipologie d'utenza e ai loro personali gusti in fatto di titoli di guida" ha spiegato. "La principale motivazione risiede nella nostra comprensione dei giocatori appassionati di corse e nel loro desiderio di provare differenti esperienze di guida.

Abbiamo assunto il punto di vista del consumatore e parlato con i fan su cosa desiderassero dal loro NFS. I feedback degli utenti sono stati coerenti: creare una simulazione personalizzata e esperienze arcade ma mantenere il valori basilari del franchise come la culture di strada e le belle macchine su licenza".

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Need for Speed: Nitro

Nintendo Wii, Nintendo DS

Need for Speed: Shift

iOS, PS3, Xbox 360, PSP, PC

See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti