Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, tutti gli Armamenti Leggendari e dove trovarli

La posizione di tutti gli Armamenti Leggendari per sbloccare il Trofeo e l'Obiettivo.

Le Armi Leggendarie in Elden Ring sono una serie di armi uniche, spesso legate a storie articolare, necessarie per ottenere il Trofeo o l'Obiettivo legato alle armi leggendarie.

In totale, in Elden Ring ci sono 9 armi Leggendarie che dovete raccogliere per sbloccare l'obiettivo, ma tenete a mente che potete anche semplicemente farvele passare da un amico in modalità co-op se volete semplicemente ottenere il Trofeo.

In questa guida abbiamo raccolto la posizione di tutte le Armi Leggendarie presenti in Elden Ring. Vediamo quali sono e dove ottenerle:

  • Spadone della Lama Innestata: Ricompensa per aver abbattuto la Progenie Leonina in fondo al Castello di Morne (Penisola del Pianto).
  • Spada da Carnefice di Marais: Ricompensa per aver abbattuto Elemer del Rovo in cima a Castellombroso (Altus).
  • Shotel dell'Eclissi: Si trova sull'altare della Chiesa di Castel Sol, accanto al Luogo di Grazia (Vette dei Giganti, Castel Sol).
  • Scettro del Divoratore: Arma del Divoratore, l'identità segreta di Bernhal, il Maestro d'Armi. Ci sono due modi per ottenerlo: o uccidete Bernhal (a Colle Tempesta, nella sua capanna), oppure completate la sua quest a Villa Vulcano. Completandola tutta, Bernhal vi invaderà a Farum Azula in Frantumi, dietro il Luogo di Grazia “Granponte”. Sconfiggendolo otterrete l'arma.
  • Spadone dell'Ordine Aureo: Ricompensa per aver completato la Caverna Abbandonata, all'estremità ovest del fiume nelle Terre del Sacro Albero di Miquella, una regione segreta di Elden Ring.
  • Spadone delle Rovine: Ricompensa per aver sconfitto il Cavaliere del Crogiolo e il Lupo Rosso che si trovano nella piazza di Castello Grantempesta dopo aver sconfitto il Generale Radhan.
  • Lancia di Gransax: Questa lancia leggendaria si trova a Leyndell, Capitale Reale. Dovete partire dal Luogo di Grazia “Santuario dell'Albero Madre” e prendere l'ascensore che si dirige verso il basso. Saltate giù dal corrimano alla vostra sinistra per atterrare sulla lancia gigante che ha abbattuto l'enorme drago antico. Sulla lancia troverete l'arma. Attenzione: quest'arma si può prendere solamente prima di aver attivato la Forgia dei Giganti.
La posizione esatta della Lancia di Gransax.

E con questa erano tutti gli Armamenti Leggendari!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide: