Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring celebra la co-op tra Senzaluce e il mondo di gioco in una nuova ispirata immagine

Il mondo ostile di Elden Ring vi aspetta.

Senza dubbio Elden Ring è uno dei titoli più attesi del momento, non solo perché al timone c'è FromSoftware, studio amato dai giocatori di Bloodborne e Dark Souls, ma perché anche George RR Martin, scrittore della serie "Cronache del Ghiaccio e del Fuoco" ha collaborato alla storia e al mondo di gioco.

Ogni nuova informazione su Elden Ring, che sia sotto forma di immagini o dettagli scritti, è ben accetta. In questo caso parliamo di immagini, o meglio, di una sola che però ci dice molto sul gioco. Accompagnata dalla frase "L'amicizia tra i Senzaluce è un dono prezioso in questa terra ostile", l'immagine ci mostra tre personaggi che varcano il mondo open world di Elden Ring.

Il "Senzaluce" altri non è che il protagonista del gioco, quindi quello che dovrà manovrare il giocatore e la presenza di questi amici potrebbe benissimo riferirsi alla modalità co-op online che sarà presente una volta che Elden Ring uscirà. Senza indugi vi lasciamo alla visione di questa nuova immagine.

Vi ricordiamo che Elden Ring sarà disponibile dal 21 gennaio 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti