Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring, come completare le Rovine degli Astrologi

Un piccolo enigma a base di meduse spiritiche.

Le Rovine degli Astrologi in Elden Ring sono una posizione nominata presente nelle Vette dei Giganti, area che si raggiunge in seguito al completamento della Capitale tramite il Grande Montacarichi di Rold.

Questa rovina, come tutte le altre presenti nel gioco, nasconde un piano interrato che nasconde un tesoro, che in questo caso è la Lama di Scintipietra Primigenia, che vi consentirà di infondere le armi con gli ultimi elementi che mancano alla vostra selezione, a prescindere dalla Cenere di Guerra in uso.

Ecco dove si trovano le Rovine degli Astrologi:

Una volta sul posto noterete però che il piano interrato è sigillato, e vi sarà capitato di sentire una voce che parla di una "Sorella" con cui "iniziare un viaggio insieme". La voce che sentite proviene proprio dalla Medusa che si trova poco distante dall'entrata del piano interrato. Per sbloccare la serratura, infatti, non dovete fare altro che evocare la vostra Medusa Spiritica.

A questo punto la Medusa finirà il dialogo con quella che crede essere la "sua sorella perduta", dopodiché vi sbloccherà l'accesso al sotterraneo! Si tratta di un enigma in fin dei conti semplice, ma in molti ci avete scritto per avere delucidazioni, quindi abbiamo realizzato una guida dedicata.

Non dimenticate di dare un occhio a tutte le nostre guide!

Altre pagine nella Guida di Elden Ring

Ultima Patch:

Soluzioni:

Guide:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti