Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una data europea per Endless Ocean 2

Prevista un'uscita Wii a febbraio.

È prevista per il 5 febbraio 2010, in esclusiva per Wii, l'uscita di Endless Ocean 2. Come accadeva nel primo episodio, anche stavolta lo scopo del gioco sarà quello di esplorare gli abissi marini, ma questa volta sarà anche possibile nuotare a pelo d'acqua per ammirare gli uccelli o esseri molto simili a delle meduse.

Questa volta sarà anche possibile tuffarsi assieme agli amici in multiplayer, chattando in pieno relax tramite Wii Speak.

Le missioni, in Endless Ocean 2, includeranno esplorazioni della barriera corallina, cavalcate di delfini e splendide nuotate in compagnia delle balene. Potremo immergerci nelle gelide acque artiche, nell'ospitale Mar Egeo o esplorare le ricchezze del Rio delle Amazzoni.

La vita sott'acqua, comunque, non sarà tutta pesci colorati e cavallucci marini; troveremo anche pericolosi predatori, quindi avremo bisogno della Pulsar gun per tenerli a bada.

Uscito nel 2007, Endless Ocean si distinse per la propria originalità, dettaglio che ha incoraggiato Nintendo a commissionarne nuovi episodi ad Arika.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Endless Ocean 2

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Robert Purchese

Robert Purchese

Senior Staff Writer

Bertie is senior staff writer and Eurogamer's Poland-and-dragons correspondent. He's part of the furniture here, a friendly chair, and reports on all kinds of things, the stranger the better.

Commenti