Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Esperimenti "multi" per Uncharted 2

"The Lab" pronto a partire.

Naughty Dog ha annunciato di voler lanciare una playlist multiplayer per Uncharted 2 il prossimo fine settimana, per "mischiare un po' le carte e dare ai giocatori qualcosa di diverso".

Si chiamerà "The Lab" e sarà ripetuta anche nei prossimi weekend. L'intenzione è di fornire varianti di gameplay al multiplayer del gioco, scegliendo tra le moltissime opzioni a disposizione di Naughty Dog.

Per celebrare la prima uscita The Lab offrirà anche un "Double Cash Weekend", dove i soldi guadagnati nel gioco durante il prossimo fine settimana saranno raddoppiati.

La modalità prevista per questo primo esperimento è un Team Deathmatch "due contro due", nel quale si hanno a disposizione 15 minuti per effettuare 25 uccisioni. Dall'11 al 14 giugno invece sarà possibile giocare utilizzando solo Shotgun Moss-12 e Pistole... niente granate.

Il 25-28 giugno sarà la volta della "Sniper Extermination": due team, fucili sniper Dragon e una vita per ogni round... il primo che arriva a 5 uccisioni vince."

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Naughty Dog, nella sezione blog di Uncharted 2.

Uncharted 2 uscì lo scorso ottobre e ottenne un altisonante 10/10 nella nostra recensione.

Il classico gameplay del primo capitolo venne affiancato in questo sequel da una modalità multiplayer davvero notevole, nella quale è possibile utilizzare gran parte delle meccaniche di gioco del single-player.

Date un'occhiata al nostro post-mortem di Uncharted 2 per conoscere tutti i segreti di questo incredibile titolo.

Uncharted 2 multiplayer.