Esperimenti "multi" per Uncharted 2

"The Lab" pronto a partire.

Naughty Dog ha annunciato di voler lanciare una playlist multiplayer per Uncharted 2 il prossimo fine settimana, per "mischiare un po' le carte e dare ai giocatori qualcosa di diverso".

Si chiamerà "The Lab" e sarà ripetuta anche nei prossimi weekend. L'intenzione è di fornire varianti di gameplay al multiplayer del gioco, scegliendo tra le moltissime opzioni a disposizione di Naughty Dog.

Per celebrare la prima uscita The Lab offrirà anche un "Double Cash Weekend", dove i soldi guadagnati nel gioco durante il prossimo fine settimana saranno raddoppiati.

La modalità prevista per questo primo esperimento è un Team Deathmatch "due contro due", nel quale si hanno a disposizione 15 minuti per effettuare 25 uccisioni. Dall'11 al 14 giugno invece sarà possibile giocare utilizzando solo Shotgun Moss-12 e Pistole... niente granate.

Il 25-28 giugno sarà la volta della "Sniper Extermination": due team, fucili sniper Dragon e una vita per ogni round... il primo che arriva a 5 uccisioni vince."

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito Naughty Dog, nella sezione blog di Uncharted 2.

Uncharted 2 uscì lo scorso ottobre e ottenne un altisonante 10/10 nella nostra recensione.

Il classico gameplay del primo capitolo venne affiancato in questo sequel da una modalità multiplayer davvero notevole, nella quale è possibile utilizzare gran parte delle meccaniche di gioco del single-player.

Date un'occhiata al nostro post-mortem di Uncharted 2 per conoscere tutti i segreti di questo incredibile titolo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloC'è tanta Xbox nelle scelte di PS5 - editoriale

I cambi dell'ultimo minuto sui prezzi di lancio e sulle politiche riguardanti le esclusive lasciano intravedere qualche insicurezza nella strategia di Sony.

God of War 2 Ragnarok: i fan sono riusciti a decifrare le rune mostrate nel teaser

Ed ora la community si accende di curiosità sui contenuti disponibili nel sequel.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza