Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Eurogamer.it vi regala le chiavi per la beta multiplayer di StarCraft II!

La beta multiplayer vi attende!

Ah, Starcraft II… l’attesa per la sua release finale si fa sempre più spasmodica, ed è proprio per risolvere questo terribile problema (per qualsiasi videogiocatore, s'intnde) che Eurogamer.it vi propone 50 chiavi per potere accedere alla beta multiplayer!

I più lesti di voi, non dovranno fare altro che cliccare sul seguente link per entrare in possesso della propria chiave. Una volta che l’avrete ottenuta, andrà attivata connettendosi a Battle.net.

Una volta qui, loggatevi col vostro account o, se non l’avete ancora, createvene uno. Terminata questa procedura, entrate nella Home del vostro Account e, alla voce Manage My Games, cliccate su "Add or Upgrade a Game". Inserite il seriale e buon download!

Nell'augurarvi buon divertimento da parte dalla redazione di Eurogamer.it, vi ricordiamo che questo articolo si autodistruggerà una volta esaurite le chiavi: non perdete tempo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti