Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EuroLive: Finalmente disponibile il podcast di Eurogamer.it!

Videogiochi, interviste, anteprime e cultura nerd. Siamo online su tutte le piattafome!

Finalmente disponibile il podcast di Eurogamer.it, EuroLive, un appuntamento settimanale nel quale discuteremo di tutte le news finite al centro dell'universo videoludico. Fra interviste, anteprime e speculazioni, vi accompagneremo nel percorso verso la next-gen assieme a tantissimi ospiti pescati direttamente dagli studi di sviluppo, puntando i riflettori su ciascuna sfaccettatura dell'industry.

Accanto al programma principale, ovvero le dirette di EuroLive, potrete trovare una ricca serie di speciali in cui andremo ad analizzare singole software house e a mettere sotto la lente di ingrandimento alcuni fra gli avvenimenti più importanti del trentennio, con un focus particolare sui dati di mercato e sulle storie che hanno plasmato il mondo dei videogiochi. Inoltre, amplieremo l'offerta Dietro il Videogioco, per raccontare le vicissitudini che hanno portato in vetta le figure più importanti del medium.

Potete trovare tutte le puntate di EuroLive sulle principali piattaforme di riferimento, come ad esempio:

L'offerta di Eurogamer.it si amplia ancora, con i podcast che vanno ad affiancare il nostro canale YouTube e quello di Twitch.tv, costantemente aggiornati con contenuti originali e dirette volte a mettere in scena le ultime novità del medium.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti