EuroLive Stagione 2: A tutto Cyberpunk 2077, lo Spoiler Talk e la critica dei videogiochi

Il podcast di Eurogamer.it torna con una puntata interamente dedicata a Cyberpunk 2077.

Nella seconda puntata di EuroLive, il podcast di Eurogamer.it, l'argomento principale è stato Cyberpunk 2077, il nuovo titolo di CD Projekt RED che è stato in grado di scatenare un vero e proprio terremoto nell'intera industria dei videogiochi.

Come spesso accade, tuttavia, Cyberpunk si è trasformato nell'occasione di discutere di alcune fra le tematiche più calde del sottobosco dei videogiochi, da una critica videoludica che è stata messa sotto accusa fino alla qualità dei prodotti tripla A che altre software house come Ubisoft immettono sul mercato.

Vi ricordiamo che potete trovare il podcast in diretta sul nostro canale Twitch.tv tutti i weekend, oppure recuperarlo su Spotify, Google Podcasts, Apple Music, Breaker e Radio Public.

Vi lasciamo, di seguito, alla puntata integrale con il player di Spotify!

Vi ricordiamo che potete ascoltare i nostri Podcast a tema videogiochi in un'apposita playlist di Spotify che potete raggiungere cliccando su questo link, ma ci trovate anche su:

EuroLive Stagione 2 sarà un appuntamento settimanale per discutere tutte le novità dal mondo dei videogiochi, sentire la voce degli sviluppatori e puntare i riflettori sulle notizie scottanti riguardo il nostro medium preferito. Vi aspettiamo numerosi!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Redattore

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza