Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

EVE Tyrannis disponibile

Parte anche la beta pubblica di EVE Gate.

CCP ha finalmente fatto uscire l'espansione Tyrannis per il suo MMO EVE Online, e ha aperto la beta pubblica per il nuovo portale EVE Gate.

Tyrannis renderà disponibile la superficie di ben 65.000 pianeti, tutti da esplorare, sviluppare e colonizzare. Non sarà possibile costruire sulla loro superficie dei pianeti fino al prossimo 8 giugno, ma intanto sarà possibile esplorarli e potenziare le proprie abilità in vista della fatidica data.

EVE Gate permetterà alla community del gioco di contribuire alla crescita dell'universo di EVE tramite qualsiasi browser. Per ora è possibile mandare messaggi agli altri giocatori e consultare il calendario, ma l'evoluzione dei prossimi mesi sarà continua.

Gli sviluppatori stanno perfezionando l'EVE Gate per permettere in futuro un'interazione nettamente superiore, che comprenderà anche la partecipazione a eventi live.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale di EVE Online.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Commenti