Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable III confermato su PC

Svelata anche l'edizione limitata.

Microsoft ha finalmente confermato che Fable III arriverà su PC oltre che su Xbox 360 e, con l'occasione, ha mostrato anche la splendida Collector's Edition che sarà disponibile nei negozi a partire dal giorno di lancio.

Prevista intorno alle festività natalizie, questa edizione limitata sarà contenuta all'interno di quello che sembra a tutti gli effetti un libro uscito dall'universo di Fable. Al suo interno troveremo: una quest esclusiva con la spada Wolsfsbane come ricompensa; una nuova ambientazione caratterizzata dalla presenza di un tesoro; un pacco di carte da gioco targate Fable III; uno speciale Sigillo della Gilda a forma di moneta; una razza canina supplementare, ovvero il Boxer; e infine, un set di vestiti inediti.

Stando a quanto dichiarato il prezzo della Collector's Edition dovrebbe aggirarsi sui €65, mentre l'edizione per PC, che sarà scaricabile solo attraverso Games for Windows - Live, dovrebbe essere venduta intorno ai €45. Al momento non vi sono tuttavia informazioni certe per il mercato italiano, perciò prendete questi dati come delle stime indicative.

Davvero bella, non c'è che dire.