Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fable III rinviato su PC

A breve una nuova data.

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Fable III!

La versione PC di Fable III, originariamente prevista per il 26 ottobre in contemporanea con il formato Xbox 360, è stata rinviata a data da destinarsi.

"Le versioni console e PC di Fable III verranno pubblicate in periodi differenti poiché stiamo lavorando per ottimizzare l'esperienza su ogni piattaforma. Non possiamo ancora annunciare una data per Fable III su PC ma presto avrete novità," recita un comunicato affidato a IGN.

Qualche settimana fa Microsoft individuò nel lancio della versione PC di Fable III il primo passo concreto verso il rafforzamento del gaming su piattaforme Windows. "In termini di ricavi, Windows è la piattaforma più importante al mondo, per questo si tratta di una parte estremamente rilevante del business di Microsoft. Dai giochi per hardcore ai titoli casual, social e Facebook, su nessun'altra piattaforma si gioca come su Windows", dichiarò la compagnia a giugno.

La versione PC di Fable III sarà disponibile nei negozi su supporto fisico e in versione digitale esclusivamente da Games for Windows Live.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fable III

Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Nicola Congia

Contributor

Commenti