Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fairytale Fights a ottobre

Disponibile su PC, 360 e PS3.

Playlogic Entertainment, publisher indipendente di videogiochi, ha rivelato che Fairytale Fights, l’avventura next-gen di Playlogic Game Factory, uscirà contemporaneamente per Xbox e PS3 il 23 ottobre in Europa e il 27 ottobre in Nord America. Fairytale Fights per PC è previsto per l’inizio del 2010.

Il giocatore vestirà i panni di un amorevole personaggio delle fiabe, i cui giorni di gloria sono passati da molto tempo. Mentre si avvierà in un innocente viaggio per salvare il mondo delle fiabe, il giocatore si cimenterà in una sfida attraverso divertenti e colorati livelli in stile cartoon con combattimenti ad alto ritmo e un mare di sangue. Fortunatamente diverse armi saranno disseminate nel mondo fiabesco e il giocatore potrà aprirsi la strada affettando orde di coniglietti e imponenti nemici.

“Fairytale Fights è il prodigio creativo del nostro talentuoso team di sviluppo di Playlogic Game Factory ed è il primo titolo in house next-gen che abbiamo voluto sviluppare” ha dichiarato Rogier Smit, vice presidente esecutivo di Playlogic.