Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas

Il trailer dell'annuncio ufficiale!

Il gioco è finalmente uscito. Qualora foste interessati a completarlo al 100%, vi invitiamo a consultare la nostra soluzione completa di Fallout: New Vegas!

Bethesda Softworks ha ufficialmente annunciato oggi che Fallout: New Vegas, il prossimo capitolo dell'acclamato franchise Fallout, sarà disponibile in autunno. Release confermata entro il 2010 quindi, con il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di Obsidian Entertainment per Xbox 360, Playstation 3 e Games for Windows.

Fallout: New Vegas, sequel di Fallout 3, darà una secca svolta alla serie puntando su un'ambientazione completamente inedita e, ovviamente, su una Vegas post apocalittica splendidamente caratterizzata. Promesse inoltre numerose migliorie dal punto di vista grafico e ritocchi del collaudatissimo gameplay.

Bethesda ha aggiornato per l'occasione con nuovo materiale anche il sito ufficiale, che annuncia l'arrivo dei primi succosi dettagli sul gioco a partire da febbraio. Non perdete di vista la home di Eurogamer nei prossimi giorni, quindi.

Ecco a voi il primo trailer che rivela nuovi particolari di questo attesissimo titolo!

Il trailer d'esordio di Fallout New Vegas.