Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rivelati i bundle di Final Fantasy XIII

Edizione Speciale e Bundle Elite.

Square Enix ha annunciato in data odierna che Microsoft e Square Enix hanno creato due bundle esclusivi di Final Fantasy XIII per Xbox 360 per celebrare il lancio del gioco nei territori PAL. È possibile già da ora prenotare una copia dei due bundle del gioco, l’Edizione Speciale e il Bundle Elite. I bundle potranno essere acquistati dal 9 marzo, fino a esaurimento scorte.

Inoltre, chi prenoterà l’Edizione Speciale, riceverà in regalo un Faceplate in edizione limitata disegnato da Tetsuya Nomura, leggendario creatore dei personaggi. I Faceplate saranno disponibili in quantità limitate e fino a esaurimento scorte.

Il bundle dell’Edizione Speciale comprende un Hard Disk da 250 GB con la scritta Final Fantasy XIII in rilievo, due controller wireless, esclusivi contenuti scaricabili per il tuo Avatar, tra cui 1 costume Rosch, 1 costume Nabaat e un Chocobo e una copia della nuova avventura della serie che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Il Bundle Elite comprende un Hard Disk nero da 120 GB, un controller wireless e una copia di Final Fantasy XIII.

Larry Sparks, vice presidente marchi per le regioni PAL di Square Enix Ltd. ha commentato: “Final Fantasy XIII è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi e siamo lieti di lavorare con Microsoft per offrire a tutti i giocatori dei territori PAL la possibilità di prenotare e acquistare uno dei bundle speciali e di possedere quindi, un pezzo di storia dei videogiochi”.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Final Fantasy XIII

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefano Silvestri

Stefano Silvestri

Editor in Chief, EG.it

Il suo passato è costellato di tutto ciò che è stato giocabile negli ultimi 40 anni. Dal ’95 a oggi riesce a fare della sua passione un mestiere, non senza una grande ostinazione e un pizzico di incoscienza.
Commenti