Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Cucina del Durr Burger: Come trovare e ballare nella cucina del Durr Burger

Ecco come completare la sfida nell'hamburgeria più famosa di Fortnite.

Ballare nella cucina di Durr Burger è una delle sfide di Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Durr Burger è un punto di riferimento, quindi dovrai sapere esattamente dove si trova questo ristorante sulla mappa per completare questa sfida.

In questa pagina:

Fortnite Zero Crisis Finale Live Event GameplayGuarda su YouTube

Completando questa sfida si sbloccherà la sfida successiva, ovvero'Usa il barattolo delle lucciole al Pizza Pit'.

Posizione del Durr Burger in Fortnite in sintesi

Siccome Durr Burger è un punto di riferimento, il suo nome non apparirà sulla mappa di Fortnite. Invece, dovrai trovare il luogo o sapere già dove andare:

La posizione del Durr Burger sulla mappa di Fortnite.

Come potete vedere Durr Burger si trova nella periferia occidentale di Foresta Frignante, direttamente a nord-ovest di Putrido Pantano. Puoi vederlo facilmente sulla mappa, una volta che sei saltato dall'autobus, rendendolo uno dei punti di riferimento più facili da trovare.

Fate attenzione agli altri giocatori quando visitate Durr Burger, può contenere alcuni bottini rari e sarà sicuramente visitato ancor più spesso grazie a questa sfida.

Ricorda - una volta completata questa sfida, sbloccherai la sfida successiva, ovvero 'Usa il barattolo delle lucciole al Pizza Pit'.

Come trovare e ballare all'interno della cucina del Durr Burger in Fortnite

Il modo più semplice per raggiungere Durr Burger in Fortnite è semplicemente atterrare lì dopo essere saltati dal battle bus. Se, tuttavia, siete preoccupati di imbattervi in altri giocatori, potete esplorare i luoghi circostanti, come Foresta Frignante o Putrido Pantano, per raccogliere un po' di equipaggiamento prima di andare al Durr Burger.

Una volta che sei arrivato al Durr Burger, potrai raggiungere la cucina sia dirigendoti verso l'entrata principale e poi facendoti strada attraverso il ristorante o usando la porta sul lato occidentale dell'edificio.

.
Puoi usare la porta laterale o passare attraverso l'ingresso principale per raggiungere la cucina.

In entrambi i casi, una volta che sei effettivamente al Durr Burger, la cucina è molto facile da trovare e, quando sei al sicuro al suo interno, lasciati andare alla voglia di ballare!

Se al momento non hai un'emote di danza nella tua Ruota delle Emote, assicurati di visitare l'Armadietto nel menu principale di Fortnite e seleziona una qualsiasi emote di danza, altrimenti troverai questa sfida impossibile da completare.

Ora puoi completare anche la sfida successiva, ovvero 'Usa il barattolo delle lucciole al Pizza Pit'.

T

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti