Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Cerca la Mappa del Tesoro a Crocevia del Ciarpame

Ecco come completare velocemente la Sfida della Settimana 10 Stagione 8!

Anche l'ultima settimana della Stagione 8 di Fortnite: Battle Royale include una delle famigerate cacce al tesoro per la Stella della Battaglia. Questa volta, come nel caso della settimana precedente, la sfida è divisa in due fasi: nella prima dovrete trovare la mappa del tesoro mentre nella seconda potrete raccogliere la tanto agognata stella premio.

La sfida recita quanto segue:

  • Fase Uno: Cerca la Mappa del Tesoro a Crocevia del Ciarpame (0/1) - 2 Stelle:

Per completare questa missione, come prima cosa, dovrete recarvi a Crocevia del Ciarpame, la zona di demolizione alle coordinate B-1/B-2 della mappa di gioco.

Una volta giunti sul posto dovrete localizzare la mappa, orientandovi con la cuccia per cani presente nella parte più a nord della zona.

Localizzata la mappa dovrete interagire con essa per scoprire la posizione esatta della Stella della Battaglia.

A questo punto sarete pronti per la seconda e ultima fase della sfida:

  • Fase Due: Segui la mappa del tesoro trovata a Crocevia del Ciarpame (0/1) - 3 Stelle:

La mappa del tesoro che avrete recuperato presso Crocevia del Ciarpame indica due forme geometriche inconfondibili per chiunque abbia un po' di dimestichezza con l'isola di Fortnite: Battle Royale. Si tratta, infatti, dei canyon rocciosi presenti a nord-ovest di Lande Letali, alle coordinate F-8 della mappa di gioco.

Giunti fin qui, dunque, non vi rimane altro da fare che recarvi nel canyon e raccogliere la Stella della Battaglia che si trova su una roccia nell'angolo a nord-est. Interagite con essa e avrete completato anche questa challenge!

Stagione 9 di Fortnite: tutte le sfide delle settimane e come superarle

Tutti i Fortbyte:

Settimana 8:

Settimana 7:

Settimana 6:

Settimana 5:

Settimana 4:

Settimana 3:

Settimana 2:

Settimana 1:


Questo articolo è solo una piccola parte della nostra guida completa di Fortnite Battle Royale.

Nelle altre sezioni vi insegniamo tutti i trucchi per imparare a giocare e a vincere le Battle Royale, vi diamo tutti i migliori consigli per trovare 7 Forzieri del Tesoro e le Casse di Munizioni, vi suggeriamo tutti i migliori modi per accumulare velocemente punti EXP, vi diciamo tutto quello che c'è da sapere sul sistema di costruzione e sulle trappole, vi spieghiamo dove trovare tutti i Kart ATK di Fortnite e quali sono tutte le migliori armi e i migliori strumenti di Fortnite.

Inoltre, potete trovare tutte le novità della stagione 8 e tutti i consigli per superare le Sfide della Settimana al momento attive.


Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Contributor

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Commenti