Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Raccogli il cibo per gatti: le posizioni a Corso Commercio e Moli Molesti

Dove trovare cibo per gatti in Fortnite.

Raccogliere cibo per gatti è uno dei passi della Quest Leggendaria in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

Apparso durante la Settimana 3 questo passo ti farà raccogliere due lattine di cibo per gatti in due luoghi - Corso Commercio e Moli Molesti.

Grazie al cielo, ce ne sono 4 in totale da trovare, il che ti dà una doppia opportunità di farlo in una singola partita se atterri in una delle suddette località.

Completare questa sfida di Fortnite ti aiuterà a salire di livello, così potrai guadagnare più Stelle della Battaglia per sbloccare le skin della Stagione 7 del Pass Battaglia.

In questa pagina:

Fortnite Capitolo 2 - Stagione 7 Battle Pass TrailerGuarda su YouTube

Posizioni del cibo per gatti a Corso Commercio

Ci sono due posizioni in cui trovare cibo per gatti a Corso Commercio, e sono sorprendentemente vicine l'una all'altra. Questo è utile considerando che il luogo sarà molto probabilmente pieno di altri giocatori, quindi conoscere il punto esatto in cui atterrare dall'autobus è fondamentale.

Iniziate atterrando sul lato nord di Corso Commercio, proprio in alto al centro della sezione destra se state guardando la mappa. Noterete un grande camion e un graffito sul muro - quello è il punto giusto. Potete trovare una scatola con del cibo per gatti contro il muro, appena prima del cancello.

Da lì, distruggete il cancello con il piccone e entrate nel negozio. A circa metà del corridoio troverete un'altra scatola di cibo per gatti contro il muro accanto agli scaffali.

Ricordate - avete bisogno solo di due lattine di cibo per gatti. Se riuscite ad atterrare qui e seguite i nostri passi, sarete a posto.

Posizioni del cibo per gatti a Moli Molesti in Fortnite

Se invece atterrate a Moli Molesti, che è un'altra posizione popolare, dovete dirigervi verso la zona dei container.

Nella sezione nord, partendo dalla strada principale di Dirty Docks, girate a destra dirigendovi verso l'area dei container e vedrete del cibo per gatti conservato in una scatola tra un container e del carico.

Da dove vi trovate dirigetevi ad est nell'area dei container verso il parco UFO e vedrete uno scenario simile con il cibo per gatti tra il carico e un altro container in attesa di essere raccolto.

Ancora una volta, avete solo bisogno di raccogliere due lattine di cibo per gatti, quindi dovreste essere a posto con la quest Leggendaria della Settimana 3!