Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Danza vicino a Zig e Choppy

Ora di ballare vicino ai boss.

Balla vicino a Zig e Choppy è uno step che ti aiuterà a finire una Leggendaria in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

Scegliete qualsiasi emote di danza dal vostro inventario e dirigetevi verso la posizione di questa sfida, che vi ricompenserà con 30k XP, che vi aiuteranno a sbloccare le Stelle della Battaglie per completare pagine del nuovo Pass.

Story Trailer di Fortnite Capitolo 2 - Stagione 7Guarda su YouTube

Danza vicino a Zig e Choppy in Fortnite

Sfide come questa non sono una rarità in Fortnite, dato che i compiti settimanali ci hanno chiesto spesso di ballare davanti a statue e vari altri punti di riferimento o NPC. In questo caso si tratta di quest'ultimo, dato che dovrai ballare vicino a Zig e Choppy.

Questi personaggi (anche se si tratta di un solo PNG) si trovano a Hydro 16, che si trova a est della Palude. Qui sotto, nell'immagine, potete trovare facilmente la posizione dell'area e quella esatta in cui completare la sfida.

Puoi vedere il punto esatto qui sotto:

Una volta arrivati nella zona (vi consigliamo di atterrare direttamente qui dal bus da battaglia), fatevi strada all'interno della struttura abbandonata. Se vi capita di avere un Parassita Alieno attaccato a voi nel tragitto, sappiate che non influenzerà questa sfida.

Nella sala principale noterete Zig che fa la ronda - non preoccupatevi perché il personaggio non andrà in aggro con la vostra presenza. Avvicinatevi e potrete vedere Choppy nella schiena di Zig.

Tutto quello che resta da fare è usare una qualsiasi delle tue emotes di danza una volta che siete abbastanza vicini. Ricordatevi che Zig non deve nemmeno guardarvi.

Una volta completato questo semplice compito, vi attende l'ultimo step della leggendaria.