Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Posizione Manufatti d'Oro: Dove trovare Manufatti d'Oro vicino alla Guglia

Ora della caccia al tesoro su Fortnite!

Trovare i manufatti d'oro vicino alla Guglia è una delle prime sfide che puoi completare in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Questa sfida ti manda in una caccia al tesoro intorno alla nuova posizione sulla mappa, La Guglia, il che è appropriato considerando che questa stagione vi regala la possibilità di sbloccare Lara Croft come skin.

Il completamento di questa sfida ti ricompenserà con 24K XP, che ti aiuteranno a sbloccare le nuove skin del Battle Pass.

In questa pagina:

Evento Zero Crisis di FortniteGuarda su YouTube

La Guglia

La Guglia può essere trovata al centro della mappa di Fortnite, dove si trovava nella passata stagione il punto zero.

Ecco la posizione della Guglia.

Il terreno direttamente sotto La Guglia è ora diventato abitato, e consiste in una varietà di edifici dove troverai i manufatti d'oro.

È importante notare, tuttavia, che La Guglia ospita anche un nuovo tipo di potenti personaggi NPC chiamati Guardiani della Guglia. Questi sono NPC ostili e, una volta che ti hanno notato, inizieranno a darti la caccia.

Gli Spire Guardians hanno la capacità di teletrasportarsi e usare strumenti di raccolta, quindi, in coppia con i loro scudi considerevoli e le barre della salute consistenti, è meglio non attirare la loro attenzione. Anche se potrebbero droppare equipaggiamenti potenti...

Come trovare manufatti d'oro vicino alla Guglia

Tutti e tre i manufatti d'oro possono essere trovati in uno degli edifici situati intorno alla base della Guglia. Non dimenticare di evitare i Guardiani a meno che tu non sia pronto per un combattimento!<

Il primo artefatto d'oro può essere trovato nell'edificio sul lato nord della Guglia, in fondo alle scale che portano in cima alla Guglia.

Dovrete rompere l'entrata dell'edificio.

Dovrai abbattere il legno che copre l'ingresso di questo edificio, poi, una volta fatto, sarai in grado di trovare facilmente il manufatto d'oro all'interno.

Il secondo artefatto d'oro può essere trovato al centro, direttamente a ovest della Guglia.

Al secondo piano di questo edificio.

Si trova in uno degli angoli della stanza al piano intermedio, quindi, se hai problemi a trovarlo, prova a scendere o salire le scale per assicurarti di essere nel posto giusto.

Il terzo artefatto d'oro si trova sul lato est della Guglia ed è uno dei più difficili da trovare.

Il modo più semplice per trovarlo è atterrare al livello più basso del lato orientale della Guglia, dirigersi verso la piccola collina e poi trovare l'edificio che potete vedere nella foto qui sotto. Se ti ritrovi in ​​un'area aperta contenente bancarelle del mercato, significa che sei nel posto giusto.

Una volta all'interno di questo edificio, ti consigliamo di andare alla bancarella del mercato vicino ai gradini all'estremità nord. Qui potrai trovare il manufatto d'oro finale accanto a una pentola.