Fortnite Naniti Alieni: Dove trovarli e come utilizzarli

Un nuovo oggetto speciale arriva su Fortnite.

Il dispiegamento dei Naniti Alieni ti aiuterà a finire una Leggendaria in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

I naniti alieni sono piuttosto sfuggenti, per qualche motivo, e potrebbe volerci un po' di tempo per imbattersi in loro. Detto questo, questa guida spiega come si riproducono, alcuni possibili punti di farm che hanno funzionato per noi, e cosa fare con i naniti alieni una volta che ne hai saccheggiato uno.

Completare questa sfida ti ricompenserà con 30k XP, che ti aiuteranno a sbloccare Stelle della Battaglia.

Esempio di ricerca di un nanite alieno in Fortnite

Posizioni di naniti alieni spiegate: Dove trovare i naniti alieni in Fortnite

I naniti alieni hanno due usi: possono trasformare specifiche armi, funzionando in modo simile a dadi e bulloni, o possono anche essere lanciati per creare una zona a bassa gravità. Come tale, un Nanite Alieno è un oggetto che deve essere raccolto manualmente.

Le posizioni dei naniti alieni possono essere trovate come:

  • Spawn sul terreno
  • Sopra le astronavi
  • Dentro la nave madre

Gli ultimi due sono collegati - con un raggio traente che ti porta alla nave madre - ma se stai cercando dei Naniti per la Sfida Leggendaria della Settimana 5 sappi che non saranno presenti

fortnite_alien_nanite_locations_1

Sebbene siano classificati come un oggetto comune, sembrano essere rari, e per molti giocatori - compresi noi - si sono dimostrati molto difficili da trovare.

Nella nostra esperienza, ne abbiamo trovati solo alcuni dopo aver partecipato a diverse partite.

fortnite_alien_nanites_2
fortnite_alien_nanites_4

La nostra raccomandazione principale è di giocare normalmente, magari completando altre sfide come obiettivo principale, ma tenendo d'occhio gli oggetti che spawnano sul terreno per vedere se appare un nanite. Il video incorporato in cima a questa pagina fornisce un esempio di come appaiono.

Se siete davvero in difficoltà, anche se non c'è garanzia che ci siano, abbiamo segnato i luoghi in cui ne abbiamo trovati alcuni con un certo grado di affidabilità vicino a Parco Pacifico (che è dove potete anche trovare parassiti alieni) - ma, ancora una volta, potrebbe essere più facile giocare normalmente visto che possono apparire ovunque.

fortnite_alien_nanites_1
Anche se spawnano a caso, abbiamo trovato due Naniti a sud e a est di Parco Pacifico.

In alternativa, potrebbe valere la pena aspettare il ritorno delle astronavi - supponendo che lo facciano quando la Questline Leggendaria della Settimana 5 volgerà al termine.

Dopo averne ottenuto uno, è il momento di schierarlo. Tutto quello che bisogna fare è mirare a qualsiasi punto desiderato e premere il pulsante di fuoco per lanciarlo come una qualsiasi granata.

fortnite_alien_nanite_locations_2

Questo creerà un campo intorno all'area colpita per un paio di secondi, dove potrete fluttuare e fare alcuni salti piuttosto particolari mentre siete all'interno. Non appena dispiegherai un Nanite Alieno, la sfida sarà completata.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza