Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Pneumatici Fuoristrada: Come ottenere pneumatici fuoristrada Chonkers

Ecco come potenziare la vostra auto in Fortnite.

Le gomme fuoristrada di Fortnite sono un nuovo oggetto introdotto con le novità della Stagione 6.

Messi a disposizione come parte dell'aggiornamento del 14 aprile 2021, i pneumatici fuoristrada Chonkers permettono di modificare qualsiasi veicolo presente sulla mappa.

Come suggerisce il nome, permettono di portare facilmente il veicolo oltre le strade e nella natura selvaggia molto più facilmente che con le gomme standard - offrendo la possibilità di scalare colline e montagne.

In questa pagina:

Cover image for YouTube videoChonkers Off-Road Tires Arrive To The Fortnite Island
I Pneumatici Fuoristrada Arrivano sull'Isola di Fortnite

Posizioni di pneumatici fuoristrada di Fortnite: Come ottenere i Pneumatici Off-Road spiegati

I pneumatici da fuoristrada sono un oggetto che potete trovare nelle partite dopo il loro debutto a metà della Stagione 6.

Come per la maggior parte degli oggetti introdotti, sembra che ci sia la possibilità che appaiano in tutta la mappa - ma ci sono luoghi in cui vengono generati più spesso rispetto ad altri.

Specificamente, dovreste dirigervi verso le Stazioni di Servizio, dove è possibile che siano in attesa all'interno dell'area garage.

Non tutte le stazioni di servizio hanno un'area garage, e anche se ce l'hanno, non è garantito che ci sia il punto di spawn delle gomme - ma vale la pena fare una visita se siete nelle vicinanze.

Altrimenti, potete usare il piccone per distruggere le rastrelliere di pneumatici, con la possibilità di vederli spawnare - in modo simile a come colpire le auto può darti parti meccaniche in questa stagione, per esempio.

Tuttavia, a differenza delle Parti Meccaniche, non sono un componente di crafting, ma un oggetto che puoi equipaggiare e usare. A tal proposito, come si fa a modificare un'auto con pneumatici fuoristrada?

Come usare i Pneumatici Fuoristrada in Fortnite

Una volta che avete un Pneumatico Fuori Strada nel tuo inventario, posizionatevi vicino al veicolo che vuoi modificare.

Ora equipaggiate il pneumatico Off-Road e mirate, per far apparire una specie di bersaglio che mostra dove questo atterrerà.

Mirate l'auto e "sparate", lanciando il pneumatico fuoristrada. Non appena si connette all'auto, il veicolo verrà migliorato. È così semplice!

A quel punto, potete saltare direttamente nel veicolo modificato e portarlo a fare un giro. Con i nuovi Pneumatici, potete guidarlo sulle colline e sulle montagne con facilità - il che è utile per completare molte delle sfide "guida tra queste località" che hanno debuttato questa settimana.

Godetevi il vostro nuovo mezzo!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti