Fortnite - Visita tutte le Piattaforme aeree

Una misteriosa sfida inaugura la Stagione 9 di Fortnite!

La Stagione 9 di Fortnite: Battle Royale è finalmente arrivata e, con essa, Epic Games ha mostrato al mondo tutta una serie di novità che andranno a modificare radicalmente il suo popolarissimo shooter online. La Stagione 9, tra le altre cose, ha apportato una pletora di cambiamenti alla mappa di gioco che rifletteranno il concept alla base di questo aggiornamento: un salto in avanti nel futuro.

Dopo l'evento "Unvaulting", infatti, Epic ha deciso di applicare questa nuova tematica al suo Fortnite: Battle Royale che, ora, mostra un design di personaggi, strutture e paesaggi più futuribile e a tratti fantascientifico. Una tra le novità introdotte da questa patch v9.00 è la presenza delle Piattaforme Aeree nel cielo, veri e propri avamposti volanti che possono contenere Forzieri del Tesoro, armi e munizioni. Proprio queste ultime strutture sono le protagoniste di una delle sfide previste per la Settimana 1, quella che recita quanto segue:

  • Visita tutte le piattaforme aeree (0/7) - 5 Stelle:

Le Piattaforme Aeree a cui si fa riferimento nella descrizione di questa challenge, come dicevamo, sono apparse nei cieli che sovrastano l'isola, in diversi punti della mappa.

PIATTAFORMA_AEREA

Nell'immagine che segue, troverete la loro esatta posizione in modo da avere un'idea precisa di dove trovarle. Per completare la sfida in questione, dunque, dovrete semplicemente visitare tutte e sette le piattaforme aeree atterrando sopra di esse dopo esservi lanciati dal Battle Bus. Niente di più semplice!

Mappa_Piattaforme

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Riccardo Cantù

Riccardo Cantù

Redattore

Nato nel 1993, Riccardo ha coltivato, negli anni, una passione smodata per tutto ciò che è entertainment. Videogiochi, cinema, fumetti, musica e letteratura sono il suo pane quotidiano e ama le lunghe discussioni riguardanti queste tematiche.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Assassin's Creed Valhalla avrà un sistema di progressione diverso per evitare il grinding selvaggio

Il creative director, Ashraf Ismail, promette una piccola rivoluzione.

The Last of Us: Parte II risplende nel fantastico approfondimento e video gameplay targato State of Play

Tra stealth, azione brutale e sopravvivenza. Un assaggio di un possibile capolavoro.

Ghost of Tsushima si ispira al primo splendido Red Dead Redemption

Sucker Punch ammette di aver preso spunto anche da Zelda: Breath of The Wild.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza