Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Posizione dei Telescopi: Come distruggerli e ottenere pezzi in una singola partita

La guida ai Telescopi su Fortnite Battaglia Reale.

Distruggere e raccogliere parti di telescopi in una singola partita è una delle missioni stagionali di Fortnite Capitolo 3 Stagione 1.

A differenza di altre missioni stagionali, questa ha una data di scadenza, il che ti dà solo una settimana per completare questa sfida. Se lo fai, tuttavia, riceverai 25k XP che ti aiuteranno a sbloccare più skin del nuovo pass battaglia.

In primo luogo, devi conoscere le posizioni dei telescopi e, quindi, distruggerli e raccogliere parti di telescopio in una singola partita.

In questa pagina:

Fortnite Chapter 3 Season 1 Flipped Overview TrailerGuarda su YouTube

Posizioni dei telescopi in Fortnite

Ci sono 9 telescopi situati nella Mappa di Fortnite:

Le posizioni dei telescopi sulla mappa di Fortnite.

È importante notare che questa missione stagionale sarà disponibile solo per una settimana, quindi, se non la completerai presto, non potrai ottenere XP.

A parte uno, ogni telescopio può essere trovato in un Avamposto dei Sette, dove puoi anche trovare i caveau. Controlla la tua minimappa per trovare un punto esclamativo (!) quando visiti uno di questi luoghi, perché indica approssimativamente la posizione del telescopio.

Il telescopio al Seven Outpost vicino a Coney Crossroads.

Per completare questa sfida, devi distruggere tre telescopi e raccogliere le parti in una sola partita. Se vieni eliminato dalla partita in qualsiasi modo, i tuoi progressi per questa missione stagionale verranno completamente ripristinati.

Per questo motivo, è una buona idea assicurarsi di avere un'arma e alcune pozioni scudo pronte quando si tenta di raggiungere un telescopio nel caso in cui si incontrino altri giocatori.

Ti consigliamo di visitare i tre Avamposti sul lato estremo orientale della mappa, perché si trovano vicini tra loro, quasi organizzati lungo una linea retta.

A partire dall'avamposto più a nord di questo trio, puoi trovare il telescopio alle radici dell'albero sul pendio che scende nell'area contenente le fenditure.

Il prossimo telescopio si trova sull'isola, il punto di riferimento del Launchpad. Si trova nel più piccolo dei due edifici all'estremità settentrionale dell'isola.

Il terzo telescopio si trova sull'isola direttamente a sud del Launchpad e si trova accanto alla porta d'ingresso dell'edificio.

Con tutti e tre i telescopi distrutti, avrai completato questa sfida di Fortnite. Ma come si distruggono i telescopi?

Come distruggere e raccogliere parti del telescopio in Fortnite

Per distruggere un telescopio in Fortnite, devi semplicemente colpirlo con il tuo strumento di raccolta o con un'arma. Dopo averlo fatto, apparirà una parte del telescopio da raccogliere come un qualsiasi materiale.

Ricorda: devi farlo tre volte su tre diversi telescopi in tre diversi Avamposti in una sola partita. Hai solo una settimana per completare questa missione, quindi, se vuoi quegli XP extra, assicurati di completarla prima del prossimo martedì!