Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Lascia un veicolo OI in un insediamento alieno

Una piccola corsa di salute.

Lasciare un'auto OI in un insediamento alieno è la quarta delle quest leggendarie della 13a settimana in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7. Hai una settimana di tempo per completare questa sfida, quindi assicurati di rispettare la scadenza!

Completare questa sfida ti ricompenserà con 30k XP, che ti aiuteranno a sbloccare altre Stelle della Battaglia per il Pass battaglia della Stagione 7.

Fortnite Capitolo 2 - Stagione 7 Battle Pass TrailerGuarda su YouTube

Le posizioni delle auto OI in Fortnite spiegate

Le auto OI possono essere facilmente trovate nelle varie basi OI sparse per la mappa di Fortnite. Va notato che questa sfida può essere completata utilizzando le auto OI che non si trovano nelle basi, ovvero quelle spostate da altri giocatori.

Le basi IO che contengono le posizioni delle auto IO in Fortnite.

Per questa quest leggendaria, si consiglia di prendere una delle auto OI dalla base situata sulla punta nord-occidentale dell'isola, poiché questa base è la più vicina all'insediamento alieno in cui devi lasciare l'auto.

Prendi un'auto da questa base IO...

Tutto quello che devi fare è atterrare vicino a una delle auto, saltare al posto di guida, guidare verso sud e uscire dall'auto una volta che sei all'interno del confine di questo insediamento.

e guidala verso sud fino a Holly Hatchery.

Consigliamo di tentare questa sfida all'inizio della partita, perché ti darà le migliori possibilità di trovare una delle auto OI.