Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli per Guitar Hero 5

Si potrà scegliere qualunque combinazione di strumenti.

Activision ha affermato che Guitar Hero 5 consentirà ai giocatori di sfruttare qualunque combinazione di strumenti, che si decida di utilizzare tre chitarre e un microfono, due chitarre e due batterie oppure quattro microfoni.

Il nuovo capitolo sarà pronto per l'autunno e arriverà su PS2, PS3, Wii e Xbox 360, anche se non è stata ancora confermata la presenza o meno di nuovi strumenti. Tra le nuove features sarà presente la modalità Party Play, nella quale le persone potranno entrare e uscire a piacimento dalla canzone mantenendo gli altri in gioco.

Il multiplayer è stato arricchito dalla RockFest mode, in cui ci si potrà confrontare attraverso cinque differenti modalità, mentre lo studio per la creazione di brani che ha debuttato in World Tour sarà rivisto e migliorato.

L'elenco delle canzoni è ancora sconosciuto ma gli sviluppatori promettono "la migliore è più varia lista di sempre". Tra gli artisti presenti sono stati confermati Kings of Leon, Johnny Cash e Bob Dylan.

Tutti i contenuti scaricabili di World Tour saranno perfettamente compatibili e Activision apporterà gli aggiornamenti idonei a supportare le funzioni inedite implementate nel nuovo capitolo. Per chi fosse interessato è possibile prendere visione delle prime immagini nella nostra galleria dedicata.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guitar Hero 5

PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti