Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghostbusters in arrivo un nuovo videogioco di IllFonic, lo studio di Friday the 13th

Il titolo dovrebbe essere legato al film Ghostbusters in arrivo.

Come segnalato da PCGamesN, un'intervista con il cantante/cantautore/produttore discografico Raphael Saadiq in un recente episodio del podcast Questlove Supreme è l'improbabile fonte di una fuga di notizie su un prossimo videogioco Ghostbusters.

Saadiq ha co-fondato lo studio di videogiochi IllFonic con l'ingegnere Charles Brungardt. Sebbene il podcast si concentri sulla musica, dopo un'ora e 20 secondi, rispondendo a una domanda sui suoi giochi, Saadiq afferma che lo studio sta "lavorando su Ghostbusters in questo momento".

Dato che Ghostbusters: Afterlife, un sequel dei film originali, uscirà il 19 novembre, un nuovo videogioco in questo momento sembrerebbe "opportuno". E IllFonic, avendo precedentemente sviluppato due giochi basati su film, Friday the 13th e Predator: Hunting Grounds, sarebbe in una buona posizione per realizzarlo. Tuttavia, non c'è ancora stato alcun annuncio ufficiale.

Finora IllFonic si è specializzato in giochi multiplayer. Il suo ultimo sparatutto cooperativo Arcadegeddon è in accesso anticipato su Epic Games Store.

Fonte: PCGamer.