God of War del 2018 Ŕ il miglior videogioco di tutti i tempi per i lettori di IGN

God of War batte GTA V e tutti gli altri. 

Mentre i fan sono in trepidante attesa per il nuovo God of War: Ragnarok, il suo predecessore continua ad essere elogiato con importanti riconoscimenti.

God of War del 2018 si è assicurato una valanga di premi dalla critica e, senza dubbio, si tratta di uno dei migliori giochi mai realizzati.

Ora, il titolo di Santa Monica ha ottenuto un altro riconoscimento, questa volta dai lettori di IGN che hanno incoronato God of War del 2018 come il miglior videogioco di tutti i tempi.

God of War si è assicurato il premio dei lettori di IGN battendo un altro peso massimo, ovvero GTA 5 di Rockstar.

"Dopo sei turni di votazione su diverse piattaforme, i lettori di IGN hanno incoronato God of War (2018) come il miglior videogioco di tutti i tempi, e ha battuto GTA 5 nel round finale", leggiamo nel tweet di IGN.

Siete d'accordo con i lettori di IGN?

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che il rinvio di God of War Ragnarok è stato causato da un intervento chirurgico subito dal doppiatore di Kratos, Cristopher Judge.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (21)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (21)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza