Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

God of War III speciale negli USA

Al momento niente per l'Europa.

Sony ha annunciato l'Ultimate Edition di God of War III per il territorio nord americano. Tra i contenuti extra sono previsti un art book, una soundtrack relativa all'intera trilogia, un documentario intitolato "Unearthing the Legend", un album heavy metal ispirato alla serie e vari oggetti in-game, tra cui la Dominus Skin (visibile nell'immagine sottostante) e un'arena con "sette sfide uniche". Ma non è tutto: Sony ha infatti deciso di inserire nella confezione anche una riproduzione del Vaso di Pandora presente nel gioco.

Sony Europe ha specificato sulle pagine del Playstation Blog US che i programmi di lancio e i contenuti della versione europea saranno rivelati prossimamente, nel frattempo però ha inviato alcuni codici agli utenti del PSN PAL che si siano registrati per ricevere la newsletter, utili a scaricare una copia della demo risalente all'E3 di Giugno.

Un altro modo per ottenere accesso alla demo è acquistare la God of War Collection, prevista per il 17 Novembre negli USA e solamente nelle prime settimane del prossimo anno nel Vecchio Continente. Vi ricordiamo invece che il lancio del terzo capitolo è previsto a Marzo 2010: potete raggiungere la nostra ricca pagina di gioco per tutte le informazioni disponibili.