GOW3: la modalità Beast

Come l'Orda... ma al contrario!

Epic Games ha mostrato al pubblico dell'E3 l'inedita modalità Beast di Gears of War 3, annunciata da Cliff Bleszinski alla conferenza di Lunedì.

Beast è praticamente identica alla modalità Orda, ma al contrario... si impersona una Locusta e bisogna resistere a continue ondate di terresti che provano a farci la pelle.

Fermi, non è così semplice. Si potranno scegliere diverse classi di Locuste e guadagnare gettoni per le uccisioni effettuate senza morire. Questi gettoni potranno poi essere spesi per cambiare specie.

Si può iniziare impersonando un Ticker, la piccola bomba semovente vista in Gears 2, per poi diventare, a seconda delle prestazioni e scelte, un gigantesco Mauler Boomer.

Ulteriori dettagli su questa e altre modalità arriveranno nei prossimi giorni grazie alle nostre anteprime e hands-on quindi... rimanete sintonizzati.

Gears of War 3 uscirà su Xbox 360 l'8 aprile 2011.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Daniele Cucchiarelli

Daniele Cucchiarelli

Redattore

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 11 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza