Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Halo Reach sarà il leader nel 2010"

Greenberg porta un po' di spavalderia in Microsoft.

Aaron Greenberg di Microsoft ritiene che Halo: Reach sarà il re delle vendite alla fine del 2010 e che non ci sarà nulla da fare per Gran Turismo 5.

“Sarà lanciato il prossimo anno?”, ha scherzato parlando dell’esclusiva PS3 di Polyphony Digital nel corso di un’intervista rilasciata a Gamasutra. “Ho visto anni e anni di mini-giochi ma non ho mai visto il gioco finito. Hanno solo rilasciato la versione PSP, probabilmente è quello su cui hanno lavorato. Sono fiducioso del fatto che non ci sarà niente che potrà mettersi in competizione. Halo: Reach sarà il gioco più grande del 2010”.

Mentre molti altri dirigenti evitano di mettersi in competizione con la concorrenza, Greenberg sembra trovarsi a suo agio. Non contento ha infatti aggiunto che il prossimo anno Xbox 360 “continuerà a rimanere 100 dollari più economica rispetto a PS3” e “avrà più giochi ed esclusive”.

Una fonte di ottimismo è derivata dal successo delle terze parti su Xbox 360 rispetto agli altri formati. Non ultimo Modern Warfare 2 che, secondo i dati NPD, ha venduto di più sulla console Microsoft rispetto a PS3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti