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Guerrilla parla di Killzone 3

"Controlli più precisi e reattivi".

Guerrilla Games promette controlli più precisi e reattivi per Killzone 3.

Scrivendo sul sito ufficiale, il direttore del progetto, Mathijs de Jonge, ha descritto le difficoltà del team nel bilanciare questo aspetto del gioco. I controlli di Killzone 2 sono stati criticati da molti, ma altrettanti li avevano apprezzati per il senso di "peso" e "inerzia" che fornivano.

"La nostra priorità, quando abbiamo iniziato a lavorare a Killzone 3, è stata ascoltare i giocatori del secondo capitolo, capire cosa gli era piaciuto e cosa invece avrebbero voluto cambiare", ha dichiarato Mathijs. "L'accuratezza e la precisione dei controlli era una delle priorità, nonostante in molti avessero apprezzato quelli del precedente capitolo".

Il sito ufficiale del gioco afferma che il team di sviluppo è tornato a progettare da capo il sistema di controllo del gioco per migliorarne l'efficienza.

"Ci stiamo lavorando e stiamo ricalibrando i punti morti per migliorare la risposta dei controlli e ridurre il ritardo negli input. Non vedo l'ora che i giocatori ci mettano le mani sopra".

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Daniele Cucchiarelli

Contributor

Lavora nel giornalismo videoludico da oltre 20 anni. Anche se tutti quelli che lo conoscono gli hanno consigliato di "trovarsi un lavoro serio", resta sempre fedele al suo primo amore.
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