Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gearbox al lavoro su Halo 4?

Nessuna conferma. Nessuna smentita.

Gearbox potrebbe essere lo studio al lavoro sul quarto capitolo di Halo, killer application 360, dopo i rumor diffusi all'indomani di un incontro con Randy Pitchford, boss dello studio, con Eurogamer. "Lo studio è al lavoro su un prodotto ancora top secret, un brand gigantesco e importantissimo" ha rivelato ai microfoni di Eurogamer TV.

Incalzato dai colleghi inglesi, Pitchford si è limitato a schivare ogni domanda scomoda, ricordando piuttosto gli IP già annunciati e sui quali il team è al lavoro: Borderlands e Aliens Colonial Marines. "Ma c'è dell'altro" ha sottolineato, lasciando intendere che quello, si, sarà il pezzo grosso.

Alla domanda "E Halo?" l'intervista è stata bloccata dal PR di turno, intento a riportare l'ordine in sala. Ricordiamo che Gearbox e Bungie hanno lavorato insieme per il primo (orrendo) porting di Halo su PC e che la stessa Bungie chiuderà ufficialmente con la saga dopo ODST e Halo: Reach.

Quindi, Gearbox al lavoro su Halo 4? Plausibile. Nel mentre attendete un succoso hands-on su Borderlands e date un'occhiata all'Eurogamer TV Show in homepage.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti