Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite criticato da Dr Disrespect: 'sembra vuoto', manca una feature importante

Per il celebre YouTuber Halo Infinite "sembra vuoto".

Il celebre content creator Dr Disrespect è tra i tanti che stanno provando con mano il test multiplayer di Halo Infinite. Lo youtuber si era già dichiarato "preoccupato" dopo il test del mese di agosto, per poi fare marcia indietro dopo le indiscrezioni sulla possibile presenza di una modalità Battle Royale.

Tuttavia dopo aver preso parte ad ulteriori test, Disrespect ha trovato un'altra critica da fare ad Halo Infinite, che gli è parso "vuoto" a causa della mancanza della chat di prossimità. A causa di questa assenza, a suo parere le lobby sembrano poco vive e con senza quell'energia che dovrebbe essere la chiave dell'esperienza multiplayer del gioco.

Tuttavia il creator ha anche affermato di essere stato positivamente colpito dalla qualità generale finora: "Non ho nessuna critica sul feeling di gioco. Il design delle mappe non mi ha dato nessun problema, mi piacciono tutte quelle presenti nel test: c'è una buona varietà".

Oltre a questo, Disrespect ha anche dichiarato di non voler giudicare in fretta il gioco, esprimendo il desiderio di vedere "l'intero pacchetto" prima di esprimere un verdetto. Quindi l'intero comparto multiplayer con tutte le mappe e le modalità, e soprattutto la gestione della modalità classificata.

Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dall'8 dicembre.

Cover image for YouTube videoDF Direct Special: Halo Infinite Technical Preview Tested on Xbox Series X|S, PC, Xbox One X|S

Fonte: dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Maddalena Golia

Contributor

Commenti