Halo Infinite apre l'accesso alla tech preview a tutti i membri Xbox Insider

343 Industries apre le porte di Halo Infinite a un maggior numero di giocatori. 

Lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato che tutti gli Xbox Insider hanno ora accesso alla seconda anteprima tecnica multiplayer del gioco. La build in precedenza era disponibile solo per gli Halo Insider che registravano i propri account tramite Halo Waypoint prima del 13 settembre.

Nei post congiunti degli account Twitter di Halo e Xbox Insider del 27 settembre, i giocatori sono stati informati del cambiamento relativo all'accesso all'anteprima di Infinite. "Puoi scaricare la build tramite l'Hub di Xbox Insider a partire da ora! Halo Insider o no, puoi unirti all'azione", si legge nel post di 343. Tuttavia, i giocatori non devono preoccuparsi se non sono ancora Xbox Insider. Secondo Xbox, "La partecipazione richiede pochi secondi: basta installare l'app Xbox Insider Hub dallo Store!"

Anche il community director di Halo, Brian Jarrard, è intervenuto nei commenti sotto il post di Halo per rispondere ad alcune domande e chiarire un po' di confusione. Rispondendo a un giocatore PC, Jarrard nota che 343 sta attualmente lavorando a una soluzione per garantire l'accesso a più giocatori Steam, aggiungendo "dettagli in arrivo". Jarrard menziona anche che c'è ancora una sorta di limite al numero di giocatori che possono unirsi, dicendo: "dobbiamo mettere un limite, ma è un numero piuttosto enorme".

Questa nuova soluzione consente a un numero maggiore di giocatori di partecipare e raggiungere l'obiettivo di 343 nello stress test dei server. Ora, gli Halo Insider e gli Xbox Insider possono tuffarsi nell'azione Big-Team-Battle quando la seconda tech preview riprenderà il 1° ottobre.

Fonte: Gamepur.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza