Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite apre l'accesso alla tech preview a tutti i membri Xbox Insider

343 Industries apre le porte di Halo Infinite a un maggior numero di giocatori.

Lo sviluppatore 343 Industries ha annunciato che tutti gli Xbox Insider hanno ora accesso alla seconda anteprima tecnica multiplayer del gioco. La build in precedenza era disponibile solo per gli Halo Insider che registravano i propri account tramite Halo Waypoint prima del 13 settembre.

Nei post congiunti degli account Twitter di Halo e Xbox Insider del 27 settembre, i giocatori sono stati informati del cambiamento relativo all'accesso all'anteprima di Infinite. "Puoi scaricare la build tramite l'Hub di Xbox Insider a partire da ora! Halo Insider o no, puoi unirti all'azione", si legge nel post di 343. Tuttavia, i giocatori non devono preoccuparsi se non sono ancora Xbox Insider. Secondo Xbox, "La partecipazione richiede pochi secondi: basta installare l'app Xbox Insider Hub dallo Store!"

Anche il community director di Halo, Brian Jarrard, è intervenuto nei commenti sotto il post di Halo per rispondere ad alcune domande e chiarire un po' di confusione. Rispondendo a un giocatore PC, Jarrard nota che 343 sta attualmente lavorando a una soluzione per garantire l'accesso a più giocatori Steam, aggiungendo "dettagli in arrivo". Jarrard menziona anche che c'è ancora una sorta di limite al numero di giocatori che possono unirsi, dicendo: "dobbiamo mettere un limite, ma è un numero piuttosto enorme".

Guarda su YouTube

Questa nuova soluzione consente a un numero maggiore di giocatori di partecipare e raggiungere l'obiettivo di 343 nello stress test dei server. Ora, gli Halo Insider e gli Xbox Insider possono tuffarsi nell'azione Big-Team-Battle quando la seconda tech preview riprenderà il 1° ottobre.

Fonte: Gamepur.