Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite diventa...una linea di abbigliamento

Un Halo Infinite da 'indossare'.

Halo ha già una serie di merchandise targato Microsoft che consente di acquistare magliette e altri capi di abbigliamento. Tuttavia, se cercate qualcosa di più specifico e soprattutto costoso, Super Groupies ha annunciato una collaborazione con Microsoft per una linea di abbigliamento a tema Halo Infinite.

Come da descrizione, ogni articolo della collezione è ispirato "in modo unico" a Master Chief: tra questi troviamo una giacca, un orologio, un portafogli e uno zaino. I preordini sono già aperti e verranno chiusi una volta che l'azienda avrà raggiunto il limite massimo di unità vendute. Per quanto riguarda le spedizioni, la giacca, lo zaino ed il portafoglio dovrebbero essere inviati a fine febbraio 2022, mentre l'orologio sarà disponibile un mese dopo, a marzo del 2022.

L'orologio costa $ 240, il colore prevalente è il verde oliva con accenti arancioni e neri, con i loghi UNSC e 117. La giacca verde ($ 230) presenta i loghi UNSC e 117, mentre la tasca sul braccio ha una cerniera realizzata in "tessuto iridescente arancione" ispirato alla visiera del casco di Master Chief. Il cappuccio è rimovibile e presenta motivi cuciti sul modello del casco di Master Chief. Lo zaino da $ 150, è di colore verde e presenta numerose tasche laterali. Infine, il portafoglio ($ 110) è progettato per assomigliare alla texture dell'armatura di Master Chief e presenta il numero 117. Qui di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S dall'8 dicembre.

Fonte: Gamespot