Halo Infinite diventa...una linea di abbigliamento

Un Halo Infinite da 'indossare'.

Halo ha già una serie di merchandise targato Microsoft che consente di acquistare magliette e altri capi di abbigliamento. Tuttavia, se cercate qualcosa di più specifico e soprattutto costoso, Super Groupies ha annunciato una collaborazione con Microsoft per una linea di abbigliamento a tema Halo Infinite.

Come da descrizione, ogni articolo della collezione è ispirato "in modo unico" a Master Chief: tra questi troviamo una giacca, un orologio, un portafogli e uno zaino. I preordini sono già aperti e verranno chiusi una volta che l'azienda avrà raggiunto il limite massimo di unità vendute. Per quanto riguarda le spedizioni, la giacca, lo zaino ed il portafoglio dovrebbero essere inviati a fine febbraio 2022, mentre l'orologio sarà disponibile un mese dopo, a marzo del 2022.

L'orologio costa $ 240, il colore prevalente è il verde oliva con accenti arancioni e neri, con i loghi UNSC e 117. La giacca verde ($ 230) presenta i loghi UNSC e 117, mentre la tasca sul braccio ha una cerniera realizzata in "tessuto iridescente arancione" ispirato alla visiera del casco di Master Chief. Il cappuccio è rimovibile e presenta motivi cuciti sul modello del casco di Master Chief. Lo zaino da $ 150, è di colore verde e presenta numerose tasche laterali. Infine, il portafoglio ($ 110) è progettato per assomigliare alla texture dell'armatura di Master Chief e presenta il numero 117. Qui di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

1
2
3
4
5
6

Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S dall'8 dicembre.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza