Halo Infinite e Rockstar Energy Drink non solo lattine a tema ma anche DLC, XP doppi e altro ancora

Una campagna promozionale a tutto tondo per Halo Infinite.

Dopo aver dato un piccolo indizio qualche giorno fa, Microsoft ha annunciato ufficialmente la sua partnership con Rockstar Energy Drink per lattine speciali della bevanda energetica e non solo. Le lattine sono ora disponibili negli Stati Uniti e in Canada e sono disponibili nei gusti Original, Sugar Free, Fruit Punch, Silver Ice e Blackberry Goji.

La promozione durerà fino al 31 dicembre. In quel momento, tutti coloro che acquistano una lattina appositamente contrassegnata troveranno un codice sotto la scheda che sblocca doppi XP e Sfide (che fanno parte del nuovo sistema di progressione XP basato su sfide di Halo Infinite). Alcuni codici sbloccano un emblema ispirato alla versione Banished del Gravity Hammer. Altri codici vengono forniti con la collezione "Nocturne Star" che include skin per l'arma MA40 e i veicoli Warthog e Razorback.

Inoltre, tutti coloro che acquisteranno le lattine Rockstar parteciperanno per vincere una copia di Halo Infinite e un pacchetto premio Xbox Series X. Il pacchetto contiene una Xbox Series X, una copia digitale di Halo Infinite (la campagna, presumibilmente, poiché il multiplayer è gratuito), un monitor Razer Raptor 27" e cuffie Razer Kaira Pro Halo Infinite.

skin

Microsoft e Rockstar hanno lavorato con cinque artisti per creare i design delle speciali lattine per bevande Rockstar Energy. Ogni artista ha escogitato la propria interpretazione del "coraggio e della forza" di uno spartano.

Fonte: Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza