Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nuovi dettagli per il multi di Halo: Reach

Svelate le armature.

Bungie ha postato una preview dettagliata delle meccaniche di gioco multiplayer di Halo: Reach, in vista del beta test del gioco che avrà inizio il 3 maggio.

Le nuove info riguardano principalmente le nuove abilità dell'armatura. Si tratta di capacità persistenti che sostituiscono l'equipaggiamento di Halo 3. Si può portare con sé un solo equipaggiamento per volta ma può essere sfruttato a piacimento, anche se richiede del tempo per ricaricarsi.

Sarà possibile selezionare la propria Armour Ability all'inizio di ogni round e ad ogni respawn. L'Active Camo garantisce l'invisibilità ma è meno efficace se ci si deve muovere rapidamente, Amour Lock invece rende invulnerabili, deviando i proiettili e distruggendo i veicoli che entrano in contatto con il personaggio, ma non dà la possibilità di muoversi.

Evade permette di ottenere una salto rapido in ogni direzione mentre i Jet Pack danno l'opportunità di lanciarsi in aria, rimanendo semplicemente sospesi oppure ottenendo anche del boost tramite la pressione di un pulsante. Durante il volo è possibile mirare e fare fuoco ma ovviamente è più facile essere abbattuti.

Alcune delle abilità saranno peculiari degli Spartans, altre saranno invece appannaggio degli Elite. Sono disponibili informazioni supplementari nell'aggiornamento settimanale del sito di Bungie. Vi ricordiamo che il lancio è previsto per l'autunno in esclusiva Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Reach

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti