Nuovi dettagli per il multi di Halo: Reach

Svelate le armature.

Bungie ha postato una preview dettagliata delle meccaniche di gioco multiplayer di Halo: Reach, in vista del beta test del gioco che avrà inizio il 3 maggio.

Le nuove info riguardano principalmente le nuove abilità dell'armatura. Si tratta di capacità persistenti che sostituiscono l'equipaggiamento di Halo 3. Si può portare con sé un solo equipaggiamento per volta ma può essere sfruttato a piacimento, anche se richiede del tempo per ricaricarsi.

Sarà possibile selezionare la propria Armour Ability all'inizio di ogni round e ad ogni respawn. L'Active Camo garantisce l'invisibilità ma è meno efficace se ci si deve muovere rapidamente, Amour Lock invece rende invulnerabili, deviando i proiettili e distruggendo i veicoli che entrano in contatto con il personaggio, ma non dà la possibilità di muoversi.

Evade permette di ottenere una salto rapido in ogni direzione mentre i Jet Pack danno l'opportunità di lanciarsi in aria, rimanendo semplicemente sospesi oppure ottenendo anche del boost tramite la pressione di un pulsante. Durante il volo è possibile mirare e fare fuoco ma ovviamente è più facile essere abbattuti.

Alcune delle abilità saranno peculiari degli Spartans, altre saranno invece appannaggio degli Elite. Sono disponibili informazioni supplementari nell'aggiornamento settimanale del sito di Bungie. Vi ricordiamo che il lancio è previsto per l'autunno in esclusiva Xbox 360.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza