Halo Waypoint diviso in due sezioni

Lancio previsto per il 5 Novembre.

Halo Waypoint, il servizio che avrà lo scopo di rilevare tutte le statistiche e le classifiche legate ad Halo e offrire materiale in esclusiva, sarà suddiviso in due sezioni: Intel e Career.

Intel è il fulcro di tutti i contenuti di Halo, come confermato dal direttore creativo Jason Pace. In questa sede saranno presenti video, articoli, screenshot e molto altro ancora. Ci saranno "contenuti esclusivi che non si potranno trovare da nessun'altra parte", ad esempio la serie animata Halo Legends, come confermato dallo stesso Pace durante una video presentazione (ringraziamo Joystiq).

Career è invece la parte dedicata ai progressi compiuti dagli utenti all'interno dei titoli dell'universo di Halo. Al momento del lancio saranno presi come riferimento per le statistiche Halo 3, Halo 3: ODST e Halo Wars, nonchè i DLC associati a questi prodotti. Gli obiettivi saranno convertiti in un sistema di ranking che conferirà anche alcune ricompense.

Halo Waypoint arriverà su Xbox Live il 5 Novembre e gli utenti silver avranno un accesso limitato nei giorni successivi al lancio.

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Davide Spotti

Davide Spotti

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza