Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Heavy Rain rinviato al 2010?

Sony non ha confermato alcuna data.

Una video preview di Heavy Rain disponibile sulla Gametrailers TV indica che il titolo non sarà disponibile prima del prossimo anno. Il presentatore Geoff Keighley ha affermato alla fine dello show (della durata di 19 minuti): "Heavy Rain arriverà il prossimo anno in esclusiva per PlayStation 3".

Sony aveva precedentemente indicato che il gioco sarebbe arrivato entro il 2009. Quando il titolo fu svelato, in occasione della Games Convention di Lipsia dello scorso anno, l'allora presidente di Sony Europe David Reeves aveva affermato che sarebbe stato "il grande titolo PS3 del prossimo anno".

Contattata al riguardo Sony ha affermato di non aver ancora fissato l'esatta data di lancio. Sempre sulle pagine di Gametrailers sono disponibili da alcuni giorni i filmati in-game che vedono sulla scena l'agente dell'FBI Norman Jayden che sta compiendo delle indagini e la reporter Madison Paige che cammina attraverso una folla di persone all'interno di un night club chiamato Blue Lagoon. Ovviamente aspettiamo ulteriori notizie in vista dell'E3 della prossima settimana.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti