Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una patch di Heavy Rain "molto presto"

Per risolvere problemi di piccola entità.

Sony sta mettendo a punto una patch di Heavy Rain, che dovrebbe essere pubblicata online "molto presto", almeno stando a quanto scritto da uno degli sviluppatori sul forum del sito Playstation americano.

"Come menzionato in precedenza, questa patch non è volta a risolvere esclusivamente i problemi riportati in questo thread, ma elimina anche una serie di problemi minori. Data la piccola percentuale di giocatori afflitti da tali problemi e la difficoltà che abbiamo avuto nel riprodurli qui, siamo ottimisti che questa patch possa risolvere i vostri problemi ma non possiamo garantire che ciò avvenga", ha scritto il senior community development manager.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile dalla fine di febbraio e ha permesso a Sony di raggiungere la vetta della classifica UK multiformato per due settimane consecutive, attestandosi comunque nella top 5 nel periodo successivo.

Le lodi nei confronti del lavoro svolto da Quantic Dream sono giunte da più voci autorevoli: Peter Molyneux ha detto di esserne un grande fan, mentre il regista LaBute ha dichiarato che spera la complessità del gioco sia di incoraggiamento e d'ispirazione per il resto dell'industria in futuro.

Vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione per tutti i dettagli sul gioco e le sue particolarità.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Heavy Rain

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti