Horizon Forbidden West: equipaggiamento e vestiti daranno ad Aloy nuove abilitÓ

Molte novitÓ per Aloy nel nuovo Horizon Forbidden West.

Manca qualche mese a Horizon Forbidden West ma le informazioni sul nuovo open world Guerrilla cominciano a susseguirsi. In un post su PlayStation Blog infatti, si è parlato degli upgrade di Aloy, a cominciare da un nuovo sistema di abiti che saranno ben più importanti rispetto al capitolo precedente. A parlarne è proprio il capo della community del team, Bo de Vries:

"Horizon Forbidden West avrà una gamma di abiti di cui Aloy potrà beneficiare; simili e forse familiari a chi ha giocato il primo capitolo, gli abiti consentono protezione contro una varietà di pericoli che Aloy incontra e possono essere acquistati dai mercanti o trovati nel mondo. Una nuova aggiunta al sistema è che gli abiti in Horizon Forbidden West hanno abilità collegate a essi, quindi i giocatori possono potenziare le loro abilità in diversi modi. La massimizzazione di queste abilità avviene attraverso un nuovo albero delle abilità migliorato, qualcosa su cui diremo di più prossimamente."

Non è ancora chiaro come questo nuovo sistema verrà integrato in Horizon Forbidden West, se gli abiti sbloccano nuove abilità o semplicemente l'abito potenzia abilità già acquisite. In ogni caso sarà un sistema che porterà più profondità nella gestione di Aloy, e questo non può che non essere un bene.

Fonte: ign.com

Contenuti correlati o recenti

Shadow Warrior 3 rinviato al 2022

BisognerÓ attendere il prossimo anno per Shadow Warrior 3.

Death Stranding giocabile su Xbox con GeForce Now? Per ora no e c'Ŕ chi pensa sia 'colpa' di PlayStation

Attraverso il servizio di Nvidia gli utenti Xbox non possono giocare a Death Stranding.

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza