Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il multiplayer di Bioshock 2

Nuovi dettagli, prima del ritorno a Rapture.

2K ha rivelato che Digital Extremes sta sviluppando il comparto multiplayer di Bioshock 2, ambientato prima della caduta di Rapture. La promessa è quella di una "ricca esperienza prequel" e consisterà in una battaglia tra soggetti che stanno testando i plasmidi per conto della Sinclair Solutions.

In questo modo i giocatori verranno a conoscenza di nuovi dettagli sulla caduta della città sommersa e si renderanno conto di come fosse prima del suo declino, con aree come il Ristorante Kashmir e le Mercury Suites appositamente ristrutturate per ospitare i match.

Non ci sono ancora dettagli in merito ai punti esperienza, ma 2K ha affermato che serviranno per sbloccare nuove armi, plasmidi e tonici e che si potrà "mettere a punto" il proprio personaggio con centinaia di differenti combinazioni.

"I fan hanno chiesto un'esperienza multiplayer di primo piano e noi abbiamo risposto" ha affermato Christoph Hartmann,, CEO di 2K. "Con Digital Extremes che si occuperà di garantire un'esperienza capace di inserire tutte le numerose caratteristiche che rendono Bioshock unico, ci stiamo portando ad un più alto livello, tale da consentirci di trasmettere la profondità e la varietà che i fan dell'universo di Bioshock desiderano".

Potete prendere visione della nostra recente anteprima per ulteriori informazioni sul versante single player. Vi ricordiamo inoltre che il lancio è confermato per l'autunno su PC, PS3 e Xbox 360.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore

Davide Spotti

Contributor

Commenti