Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: Jade Raymond di Haven Studios sarà al GI Live London. Verrà svelata l'esclusiva PS5?

Jade Raymond tra le altre cose spiegherà come il suo studio ha affrontato la pandemia.

Haven Studios, uno degli sviluppatori con cui Sony sta collaborando su un titolo esclusivo per PlayStation 5, sarà al GI: Live London il prossimo fine settimana. La co-fondatrice Jade Raymond si unirà a Jim Ryan all'evento, dove discuterà della creazione di uno studio durante una pandemia. Dovrebbe anche spiegare come PlayStation ha aiutato lungo la strada.

Saranno presenti anche rappresentanti di Xbox e Valve insieme a Raymond e Ryan, con l'elenco degli oratori che sarà annunciato per intero prossimamente. Dal canto suo Jim Ryan parlerà del passato e del futuro dei giochi PlayStation durante lo spettacolo. Anche se dobbiamo aspettarci una discussione incentrata sul settore piuttosto che reveal e dettagli, un piccolo spiraglio sulle novità videoludiche rimane comunque aperto.

Per quanto riguarda Haven Studios sappiamo che lo studio sta sviluppando un gioco con una qualche forma di elementi multiplayer o live-service nel suo prossimo progetto, ma questo è tutto ciò che è trapelato da alcune fonti finora.

Rimanete sintonizzati con noi per tutti i dettagli che verranno svelati durante questo evento.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti