Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Joe Danger: prima su PS3

PC e 360 a seguire.

Hello Games ha annunciato che Joe Danger, coloratissimo gioco di motocross, sarà disponibile inzialmentre solo sul servizio online di PS3.

"Per adesso, ci stiamo concentrando soltanto sulla versione PS3" ha dichiarato Sean Murray di Hello Games, sottolineando però che le versioni PC e Xbox 360 potrebbero seguire a distanza di tempo.

"Siamo un piccolo team e questo è un gran bel gioco, con alcune ottime opzioni di condivisione dei contenuti. Siamo già occupatissimi, ma una volta terminato lo sviluppo e, qualora la gente fosse interessata, ci piacerebbe portare il gioco anche sulle altre piattaforme."

Joe Danger dovrebbe uscire entro la prossima estate, e il team sta lavorando alacremente per riuscire a terminare e limare il gioco in tempo per la release estiva. Tenendo in conto che il team è composto da sole quattro persone, la mole di lavoro non deve di certo essere trascurabile.

Da parte nostra, non ci resta che augurare buona fortuna ai ragazzi di Hello Games. Tra qualche giorno vi forniremo un primo hands-on sul gioco che, nella sua spensieratezza, sembra davvero prometente.