Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena Bridge of Spirits - Come ottenere i 100 Rot

Ecco come scovare le 100 creature nascoste in Kena.

Come ormai ben saprete i fedeli compagni di avventura in Kena: Bridge of Spirits sono i Rot, delle adorabili creature intrise di magia. Oltre ad essere dei teneri compagni di viaggio, questi animaletti paffuti sono anche indispensabili nei combattimenti o per aprire varchi altrimenti insuperabili.

In tutto i Rot da trovare sono 100 e si nascondono in tutta la mappa di gioco, in posti più o meno intuibili. Per poterli scovare tutti è necessaria un'attenta osservazione del paesaggio circostante stando attenti ad alcuni particolari.

In una buona parte dei casi l'hint ci sarà dato dal Rot che sta comodamente sulla nostra spalla durante tutta l'avventura, che apparirà vicino ad una pietra o un cumulo di foglie per indicarci di interagire con esso. In questi casi basterà pulsare e l'entità magica si paleserà e a noi non resta che raccogliere il nuovo Rot. In altri casi, senza alcuno sforzo, si uniranno alla nostra squadra dopo una Boss fight principale.

Cover image for YouTube videoAll 100 Rot Locations in Kena Bridge of Spirits (No Stone Unturned Trophy / Achievement Guide)

Quelli più nascosti si trovano in zone meno battute dove la trama principale non ci porta direttamente. Se quindi il vostro obiettivo è trovarli tutti dovrete necessariamente ritornare nelle zone principali e fare attenzione alle strade secondarie.

Prestate dunque molta attenzione a tutti gli oggetti che presentano un alone viola, e pulsate per far uscire il Rot nascosto, o altrimenti tenete bene gli occhi aperti al cielo. Le lampade cinesi di colore blu che di solito si trovano sul nostro cammino che ci ricompensano con cristalli, possono infatti essere anche di colore viola e nascondere una piccola creatura al suo interno.

Se vorrete compiere questa ricerca di tutti e 100 i Rot in modo semplice, supportati da un video o immagine che ne indichi la posizione, ricordate che, per fare il tutto in modo rapido, una volta raccolti i Rot faranno spuntare dei funghi viola. Questa astuta trovata grafica vi aiuterà così a non perdere tempo sapendo che in quella particolare location il dolce animaletto è già stato raccolto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti