Kena Bridge of Spirits - Come ottenere Karma e Cristalli

La guida alle risorse principali di Kena.

In Kena: Bridge of Spirits oltre a trovare adorabili Rot e combattere le avversità che animano lo scenario di gioco dovrete necessariamente accumulare valuta per poter progredire nell'avventura. All'interno del gioco ve ne sono due, entrambe importanti ma con uno specifico diverso sull'avventura.

Il Karma è sicuramente la più importante delle due, essenziale per potenziare le abilità della nostra Kena per sferrare attacchi diversi e più potenti. La nostra eroina inizia l'avventura con un bastone come unica arma e solo andando avanti nella storia incontreremo dei personaggi fondamentali che ci infonderanno la conoscenza per ampliare il nostro arsenale. Una volta sbloccati anche l'arco e la bomba avrete il quadro completo dei mezzi con cui sconfiggere le avversità presenti nel Villaggio.

Tutte e tre le armi e lo scudo possono essere potenziati, ampliandone la resistenza o la forza d'attacco. Per poterlo fare, appunto, sarà obbligatorio raccogliere Karma, ottenibile sconfiggendo nemici, rispristinando i cimeli sparsi per la mappa o nutrendo i Rot. Via via il costo che vi sarà richiesto sarà maggiore ma non sarà mai eccessivo date le tante possibilità di accumulare Karma durante la vostra partita.

I Cristalli invece sono più numerosi da trovare, semplicemente colpendo oggetti appesi agli alberi e alle case oppure all'interno delle casse. Questa valuta è necessaria solamente per acquistare i buffi cappelli dei Rot presso i Negozi di Cappelli una volta scoperti. Anche questi variano a seconda della rarità delle maschere, quelle ad esempio rappresentati i Boss avranno un costo maggiore rispetto ai semplici cappelli.

Contenuti correlati o recenti

Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra nella prima immagine in-game

Suicide Squad: Kill the Justice League farà la sua apparizione durante il DC FanDome.

The Good Life di Swery è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Le campagne inglesi di The Good Life aspettano i giocatori.

Articoli correlati...

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo è tornato, più bello e in forma che mai.

Articolo | Marvel's Guardians of the Galaxy - prova

Ha detto "benvenuto nei Guardiani della Galassia spaccacubi", solo che non ha detto "cubi"!

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.