Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena Bridge of Spirits - La Guida Completa

La guida completa di Kena è qui!

In questa pagina troverete tutti collegamenti alla nostra guida completa di Kena: Bridge of Spirits, con tutto il necessario per affrontare quest'avventura al meglio.

Ember Lab ci ha decisamente regalo un piccolo gioiello e, come avrete letto dalla nostra recensione, ci siamo profondamente innamorati dello scenario che questi ragazzi hanno creato. Oltre ad essere una mappa di gioco di dimensioni notevoli, il Villaggio e le zone circostanti pullulano di collezionabili, sfide e incontri con NPC che saranno fondamentali per compiere il nostro destino in questo viaggio mistico.

Cover image for YouTube videoKena: Bridge of Spirits - La RECENSIONE su PS5!

Addentratevi dunque tra le pagine di questa guida per scoprire tutto ciò che c'è da sapere per divenire la migliore guida spirituale ed aiutare le tormentate anime a trovare la pace eterna.

In questa guida di Kena: Bridge of the Spirits:

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.

Commenti