Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kena: Bridge of Spirits su Xbox Series X/S e Switch? Ember Lab 'ci pensa'

Kena Bridge of Spirits per adesso è disponibile su PC, PS4 e PS5.

Da pochi giorni Kena: Bridge of Spirits è disponibile sia su PC che su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ovviamente ci sono già diversi fan che si chiedono se in futuro il gioco uscirà anche su Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Ora arriva la risposta proprio da Ember Lab.

Attraverso una recente intervista al co-fondatore di Ember Lab, Josh Grier è stata fatta appunto questa domanda. Grier ha ribadito che l'esclusività PlayStation di Kena: Bridge of Spirits fa parte di un accordo che è stato fatto tempo fa, così come per Epic Games, e che una volta che il gioco sarà uscito e il team di sviluppo avrà avuto tempo per riposare, lo studio "esaminerà" altre piattaforme.

"Attualmente siamo concentrati sul lancio sia di PlayStation che di Epic Games e si tratta di esclusive a tempo" ha dichiarato Grier nell'intervista. "Esamineremo altre versioni della piattaforma dopo il lancio e dopo un periodo di riposo. In questo momento, a pochi giorni dal lancio, è molto difficile pensare ai prossimi passi o alle offerte future. Abbiamo risposto nel miglior modo possibile alle richieste della comunità".

Cover image for YouTube videoKena: Bridge of Spirits Release Trailer

Ember Lab tra l'altro ha anche in programma di supportare il gioco in futuro con nuovi contenuti aggiuntivi come DLC, quindi sarà interessante se tra i progetti dello studio ci saranno anche le versioni per altre console.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti