Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Come ottenere il Kimono Growlithe di Hisui e la Maschera da Volpe in Leggende Pokémon Arceus

Svelati gli early purchase bonus e come ottenerli.

Il Set Kimono Growlithe di Hisui e la Maschera da Volpe sono un bonus di acquisto anticipato per Leggende Pokémon: Arceus.

Se hai scelto la versione digitale del gioco, puoi anche scaricare un bonus aggiuntivo per l'acquisto anticipato di 30 Peso Ball.

Dato che si tratta di bonus per l'acquisto anticipato, tutti questi articoli sono disponibili solo da venerdì 28 gennaio fino a lunedì 9 maggio 2022.

In questa pagina:

Scopri la regione di Hisui in Pokémon Legends: Arceus!Guarda su YouTube

Come ottenere il set Kimono Growlithe di Hisui e la Maschera da Volpe in Leggende Pokémon: Arceus

Prima di provare a scaricare il set Kimono Growlithe di Hisui e la Maschera da Volpe in Leggende Pokémon: Arceus, ci sono tre elementi che devi tenere in considerazione.

Il primo è che entrambi questi articoli saranno disponibili solo fino a lunedì 9 maggio 2022 alle ore 14:00.

Trascorso questo tempo, questi articoli non saranno più disponibili, quindi, sia che tu voglia indossarli o semplicemente averli nella tua collezione, assicurati di completare il download prima di questa data.

Il set di kimono Growlithe di Hisui.

In secondo luogo, avrai bisogno di una connessione a Internet per ritirare il set Kimono Growlithe di Hisui e la Maschera da Volpe. Tuttavia, non è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

La Maschera da Volpe.

Infine, devi sbloccare la funzione Dono Misterioso in Leggende Pokémon: Arceus, il che avverrà a circa due ore dall'inizio della campagna principale del gioco.

Una volta sbloccato Dono Misterioso, aprilo e seleziona "Ottieni via Internet". Ora non devi fare altro che seguire le istruzioni sullo schermo e, dopo un breve tempo di attesa, avrai scaricato questi oggetti cosmetici esclusivi.

Ora devi semplicemente visitare il fabbricante di vestiti nel Villaggio Giubilo per equipaggiare il set kimono e la maschera.

Come ottenere il bonus Peso Ball in Leggende Pokémon: Arceus

Se hai acquistato la versione digitale di Pokémon Legends: Arceus dal Nintendo eShop, riceverai un codice per 30 Peso Ball.

Per ottenere questo codice, tuttavia, devi acquistare il gioco entro lunedì 9 maggio 2022 alle ore 14:00.

Questo codice sarà valido fino a lunedì 16 maggio 2022 negli stessi orari sopra elencati.

Le Peso Ball sono più efficaci contro i Pokémon che non ti hanno ancora notato.

Per scaricare le Peso Ball, devi sbloccare la funzione Dono Misterioso, il che si verifica a circa due ore dall'inizio del gioco. L'uso del Dono Misterioso richiede una connessione a Internet, ma non è necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Quando sei pronto per ricevere le Peso Ball, apri la funzione Dono Misterioso e seleziona "Ottieni con codice/password". Dovrai quindi inserire il tuo codice unico e, dopo una piccola attesa, arriveranno le Peso Ball.

Buona fortuna nella regione di Hisui!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Lorenzo Mancosu

Lorenzo Mancosu

Editor-in-Chief

Cresciuto a pane, cultura nerd e videogiochi, i suoi primi ricordi d'infanzia sono tutti legati al Super Nintendo. Dopo aver lavorato dentro e fuori dall'industry, è finalmente riuscito ad allontanarsi dalle scartoffie legali e mettere la sua penna al servizio di Eurogamer.it.
Commenti